GARE ON-LINE
Dal 1° gennaio 2013 le gare dei Comune facenti parte dell’Unione di Comuni VALDARNO e VALDISIEVE saranno svolte principalmente in modalità telematica dal Centro Unico Appalti (CUA), il servizio dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, che gestisce in forma associata le gare per i Comuni di Pontassieve, Reggello, Rignano sull’Arno, Pelago, Rufina, Londa e San Godenzo, utilizzando il Sistema Telematico di Acquisti della Regione Toscana (in sigla START). Pertanto le procedure per l'acquisto di beni e servizi e l’appalto di lavori pubblici, nelle differenti modalità previste dalla normativa vigente (procedure aperte, ristrette e negoziate, aste telematiche) saranno gestite prioritariamente on-line sul sito start http://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve/.
• Come partecipare alle gare on-line indette da questo Comune
Per partecipare alle gare on-line le imprese in possesso di firma digitale dovranno iscriversi nell’indirizzario regionale degli operatori economici, seguendo una procedura, interamente online, dal link http://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve/ e le indicazioni della guida per la registrazione.
Nell’iscrizione l’impresa deve specificare le categorie merceologiche per le quali intende partecipare.
L’ “indirizzario fornitori” è unico a livello regionale, condiviso fra tutti gli enti toscani aderenti al progetto START. Gli operatori economici, con un'unica iscrizione, segnalano il loro interesse a partecipare alle gare di tutti gli enti toscani aderenti al progetto e vengono informati della pubblicazione di ogni gara aperta telematica.
L’Indirizzario di START costituisce a tutti gli effetti di legge l’elenco fornitori del Comune al quale ricorrere per la selezione degli operatori economici cui affidare appalti di lavori, servizi e forniture in modalità telematica.
Profilo del committente per GARE ON LINE--> http://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve/
Per informazioni sul C.U.A.: http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/