Procedure da attivare, da parte degli assegnatari, per la richiesta di manutenzione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - ERP (Case Popolari) per i Comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello,Rufina e San Godenzo.
Tutte le richieste di intervento di manutenzione ordinaria/straordinaria si effettuano a CASA spa, come ente gestore degli alloggi ERP (case popolari), attraverso una segnalazione da effettuarsi all' UFFICIO GESTIONE RISORSE MANUTENTIVE (05522624252)
Per ogni ulteriore dettaglio vedere Carta dei Servizi e Regolamento d'Utenza allegati alla presente scheda
La mantuenzione della caldaia è a carico dell'assegnatario, mentre la sostituzione della caldaia avviene dietro compilazione dei moduli allegati alla presente scheda e in base all'età dell'apparecchio la spesa è ripartita in percentuale tra l'assegnatario e l'Ente gestore (CASA spa), vedi Carta dei Servizi.
Ogni richiesta di intervento di manutenzione ordinaria/straordinaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica - ERP (Case Popolari) deve essere inviata esclusivamente all' Ente gestore - CASA spa
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |